Il caricabatterie KAGE segue 9 processi di ricarica raccomandati per garantire un carico ottimale e la massima sicurezza, al fine di prolungare la durata della batteria.
Per prolungare la durata della batteria, si consiglia di utilizzare i caricabatterie intelligenti Kage che soddisfano tutti i 9 processi di ricarica.
Processo di ricarica in 9 fasi
Per prolungare la durata delle batterie, si consiglia di utilizzare il caricatore intelligente Kage che soddisfa tutti i 9 processi di ricarica.
1. Qualificazione: Assicurarsi che la batteria sia in buone condizioni prima della carica, la carica non sarà avviata se la batteria è inferiore a 2.0V.
2. salvataggio della batteria:Il salvataggio della batteria inizia nel caso in cui la tensione della batteria è insolitamente aumentata alla tensione più alta all'inizio della carica.
3. avvio morbido:l'inizio di oft segue quando la batteria viene salvata con successo, fornisce corrente limitata per riattivare l'elemento della batteria per una migliore condizione di carica.
4. Modalità di impulso:La modalità di impulso inizia nel caso in cui la batteria è stata rilevata a livello molto basso quando la carica inizia.
5. Ricondizione:La Ricondizione segue quando la modalità di impulso è completata, mira a riattivare l'elemento della batteria per condizione di carica.
6. carica di massa:La carica normale è iniziata per fornire la corrente costante per caricare fino all'80% pieno.
7. carica di assorbimento:Il programma di carica è passato a tensione costante; la corrente di carica deve essere ridotta in base all'innalzamento del livello della batteria, fino a quando la batteria è piena.
8. Controllo:Controlla la tensione della batteria dopo la carica, per assicurarsi che la tensione possa essere mantenuta altrimenti la batteria è classificata una batteria morta.
9. Manutenzione:La batteria può essere mantenuta permanentemente ad un livello di lavoro adeguato e per essere tenuta pronta per andare.