
L'8 agosto 2025, la Guangdong Kaijie Power Co., Ltd. ha tenuto la cerimonia di inizio della seconda fase del progetto nel parco industriale di trasferimento industriale della contea di Renhua.
Il vice prefettore della contea di Inhua, Wan Zhiming, il direttore del Comitato di gestione della zona pilota di sviluppo economico del turismo di Danxia, Liu Binghong, e i partner nazionali ed esteri, come Chen Huainan, direttore generale della Durra Motor Co., Ltd., hanno assistito a questo importante momento.

Aziende politiche collaborano per un piano di sviluppo verde
Durante la cerimonia di apertura, il vicedirettore della contea di Renhua, Wan Zhiming, e il presidente di Kaijie Power, Chen Ronghua, hanno messo in atto la "spada d'oro" per gettare le basi del progetto. Il vice prefettore Wan Zhiming ha detto nel suo discorso: "Kaijie Power, come impresa di riferimento per la nuova industria energetica della contea di Renhua, la costruzione del suo centro di ricerca e sviluppo migliorerà ulteriormente la capacità regionale di innovazione scientifica e tecnologica e inietterà nuova energia allo sviluppo di alta qualità di Renhua".

Investimento di 340 milioni per costruire un doppio motore "produzione + ricerca e sviluppo"
Secondo quanto riportato, la seconda fase del progetto si concentra sulla costruzione di un centro di ricerca e sviluppo e una sala per i dipendenti. Dopo la costruzione del progetto, il centro di ricerca e sviluppo diventerà il "centro di intelligenza" per le innovazioni tecnologiche aziendali, mentre le strutture di supporto alla vita perfette realizzeranno il concetto umano di "calore per la lotta e abilitazione per le competenze pratiche".
Chen Ronghua, presidente di Kaijie Power, ha ricordato nel suo discorso: "Dal momento che nel 2021 è stato investito 340 milioni di yuan per la costruzione di una base di produzione di batterie di accumulo con una produzione annua di 1,6 milioni di kWh, il primo progetto è stato lanciato con successo nell'aprile 2024, gettando una solida base industriale per la costruzione di un centro di ricerca e sviluppo della seconda fase".
![]() | ![]() |
![]() | ![]() |
La presenza del Direttore Generale di Duramoto Vietnam, Chen Wainan, come rappresentante dei partner internazionali, segna un nuovo progresso nella strategia di Kete Power nel mercato del Sud-Est asiatico. Il progetto unirà i vantaggi tecnologici di entrambi i paesi per sviluppare insieme prodotti di alimentazione ad alte prestazioni adattati alle motociclette.
Lin Jianming, direttore generale di Kaijie Power, ha detto che dopo la costruzione della fase 2 del progetto, la società formerà una catena industriale completa di "ricerca e sviluppo - produzione - applicazione", e si prevede che gli investimenti annuali in ricerca e sviluppo aumenteranno del 40%, fornendo un forte supporto tecnologico alla nuova industria energetica di Shaoguan. Il progetto segue lo spirito aziendale di "rigore, pragmaticità, efficienza e risultati", concentrandosi sulla tecnologia di utilizzo gradiente delle batterie al litio per contribuire al raggiungimento dell'obiettivo "doppio carbonio".
Con il suono del cannone, gli ospiti hanno costruito insieme le basi. Questo parco moderno, che unisce ricerca e sviluppo e innovazione con cura umana, sarà completato e messo in servizio entro il 2026, diventando una delle più grandi basi di ricerca e sviluppo di nuove energie della regione di Guangdong.
